santantonio.jpg

PIAZZETTA

SANT'ANTONIO

DI PADOVA A

CAPRILE DI BIELLA

Festa a Caprile per l'inaugurazione della Piazzetta Sant’Antonio di Padova a Caprile di Biella

 

Sabato 13 giugno ci sarà il taglio del nastro con il sindaco Stefano Ferrian.

Ricco il programma della giornata "Festa grande a Caprile". Il giardino Belvedere Mariateresa in collaborazione con Nucleo Gaia, e le Associazioni presenti sul territorio e il sindaco Stefano Ferrian invitano tutta la popolazione

Sabato 13 giugno 2020 alla grande festa per l’inaugurazione della nuova

Piazzetta dedicata al Santo “Piazzetta Sant’Antonio di Padova a Caprile di Biella".

Particolarmente ricco il programma.

  • Alle ore 10.30 in punto Don Alberto Albertazzi benedirà la statua di Sant’Antonio Di Padova e il sindaco Stefano Ferrian taglierà il nastro inaugurando così la nuova piazzetta che vuol essere un luogo di ritrovo per tutta la popolazione. Un intermezzo musicale sarà proposto dal gruppo …… con il rinomato sassofonista Stefano Ferrian.

  • Alle ore 11.30 nel Giardino Belvedere Mariateresa ci sarà l’apertura delle bancarelle che ospiteranno una dozzina di aziende artigianali. Per la popolazione sarà l’occasione di avvicinarsi e meglio conoscere la loro attività ed impegno sul territorio. 

  • Alle ore 13.00 la ………………………………………….. offrirà un ricco aperitivo a tutti i presenti.

  • Alle ore 15.00 il programma proseguirà con l’esibizione di danza e saggio finale dei ragazzi che seguono i corsi di tip tap, hip hop, danza kids, afro urban e danza classica e moderna presso ………….. STUDIO, di Milano.

Per i più piccoli e i golosi, gelato a volontà.

All’evento non poteva mancare un’altra eccellenza di Caprile: La Fattoria ………………., di ………………………., che farà degustare la sua eccezionale produzione di vino. Giochi per i più piccini e lotteria gratuita per tutti, completeranno il programma della giornata.

Questo evento, è stato fermamente voluto da Mariateresa Belvedere e dal Comune di Caprile per dare agli abitanti di Caprile un’occasione di stare assieme e socializzare dopo la quarantena del Coronavirus, avvicinandosi nel contempo a quanto si fa e c’è di bello nel paese.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Tutti gli eventi menzionati nel programma verranno realizzati in ottemperanza alle disposizioni di legge inerenti al Covid19

logo_giardino_belvedere.jpg