santantonio.jpg
inaugurazione_1.png
invito_1 copia.png

ATTENZIONE!

L'inaugurazione ufficiale Sentiero e Piazzetta di Sant’Antonio, a causa Covid19

e’ rimandata a data da destinarsi.

La camminata attraversando luoghi e paesaggi che rievocano i suggerimenti del Forest Bathing, rappresenterà l’inaugurazione del "Sentiero di Antonio di Sant’Antonio di Padova a Caprile di Biella".

Dalla Piazzetta di Sant’ Antonio di Padova a Caprile di Biella raggiungiamo la …………………; ci inoltreremo poi nella pineta ………………. per arrivare alla foce del ……………. (luogo aperto occasionalmente dalla forestale), dopo aver costeggiato l’incontaminato litorale. Dopo una breve sosta a …………………., si ritornerà verso ……………………… sull’argine del torrente Caneglio, costeggiando i …………. A ……………………..visiteremo la Madonna …………………………., per poi ritornare al punto di partenza.

Il percorso del "Sentiero di Antonio", di circa 1 Km in totale, è prevalentemente pianeggiante e non presenta difficoltà tecniche. Saranno esposti e commentati lungo il percorso i pannelli dei ……………... 

Si richiede abbigliamento adeguato sia per il sole o per pioggia, e una minima preparazione fisica nel camminare.

 

Per la partecipazione è obbligatoria l’adesione all’associazione “Giardino Belvedere Mariateresa” tramite tessera associativa al costo di 8 euro. Ritrovo davanti alla piazzetta Sant’Antonio di Padova, vicolo Giardino Belvedere Mariateresa – Caprile di Biella alle ore 9.15 per le iscrizioni. Partenza ore 10.              

Per info e prenotazioni :mail: prinzomt@hotmail.it - tel.: +39 3356767919.

L'evento menzionato nel programma verrà realizzati in ottemperanza alle disposizioni di legge inerenti al Covid19.

 
logo_giardino_belvedere.jpg